L’organizzazione del sistema di gestione assume un ruolo fondamentale al fine di implementare ed alimentare continuamente il processo di miglioramento. La stessa evoluzione delle norme suggerisce di migliorare confrontandosi, misurando le proprie prestazioni, monitorando nel tempo gli andamenti dei processi aziendali.
Lo studio con la propria divisione qualità affronta queste tematiche con l’atteggiamento di chi rifiuta il ruolo di dispensatore di regole e istruzioni, ma si propone come flessibile esperto di sistemi di gestione, facilitatore di cambiamenti, suggeritore di soluzioni che solo l’Azienda, se condivide, può e deve validare per il miglioramento delle proprie prestazioni.
L’obiettivo è quello di sostenere l’Azienda nel processo di miglioramento, mettere a disposizione gli strumenti giusti, supportare i processi decisionali ed operativi, permettere al datore di lavoro una valutazione più facile dei processi aziendali, grazie al coinvolgimento di tutto il personale.
Il nostro team di esperti della divisione qualità è in grado di accompagnare il datore di lavoro nell’implementazione e/o nel mantenimento di Sistemi di Certificazione Qualità basati sulle seguenti norme: